Post-season, si comincia!


Data Campo Sq. Casa Sq. Trasferta
Punt eggio
Arbitra


PLAYOFF








Quarti






Q1 5/9 Pianorello Ciapèri Mariachi
16 11
Strappados
Q2 5/9 Poiana Ruphillies Rookies
6 4
Blue Milfs
Q3 2/9 Poiana Strappados Dustbins
9 8
Ruphillies
Q4 3/9 S.Lazzaro Pocos Locos Calzini Rossi
5 14
Mariachi












PLAYOUT








Turno I Riposa: Yankees





3/9 Pianorello Blue Milfs Boulders
10 20
Cuba Libre

5/9 Ozzano Cuba Libre OraGioBat
11 5
Dustbins










Finisce agosto e ritorna il campionato!
Fèrplay si appresta alla sua prima post-season con 8 squadre che si sfideranno per il primo titolo di Campione 2025 e altre 5 che si sfideranno per il titolo di "Miaur di piò trest 2025".

Il primo turno dei playoff è caratterizzato dal rumoroso upset dei Calzini Rossi, che sconfiggono a domicilio la testa di serie numero 2 del tabellone e si guadagnano la semifinale contro gli Strappados, a loro volta vincitori a fatica contro i Dustbins, che arrivano appena corti nella loro arrembante rimonta finale.
Nella parte alta del tabellone vittoria secondo pronostico per i Ciapèri sui Mariachi, che cadono comunque lottando in maniera più che onorevole, e successo -nella sfida sulla carta più delicata- dei Ruphillies, che schierando sempre esclusivamente il loro top-9 superano i Rookies, restati fedeli al principio di giocare tutti il più possibile.

Nei playout vittoria ad alto numero di ottani per i Boulders sulle Blue Milfs, mentre i Cuba superano gli OraGioBat in una partita dove si segnano la metà dei punti della precedente.

No comments:

Post a Comment